Vuoi regalarti la vera Ambasciatori Experience?

Scrivici per un preventivo e ti rispondiamo in brevissimo tempo, oppure prenota velocemente con pochi, semplici click.

Preventivo Prenota

Vuoi fare una sorpresa fuori dall'ordinario? Dai uno sguardo ai nostri gift voucher!

Vai allo shop!

TRATTAMENTIMettiti nelle nostre mani

Mani sapienti, sicure, forti e delicate quanto basta per farti stare bene. Mani che hanno occhi e cuore. E ascoltano attraverso il tatto. Mani professionali alle quali affidarti per massaggi, rituali, riabilitazione, trattamenti osteopatici e termali.

I benefici del massaggio si perdono nella notte dei tempi. I rituali sono un lusso speciale per il corpo. I trattamenti termali con acqua fossile di Salsomaggiore, rappresentano una ricchezza preziosa per la bellezza e la salute del corpo. La riabilitazione ti permette di riprendere pienamente le funzionalità fisiche. Tutto questo -e molto di più- è il benessere targato Ambasciatori.

Massaggi e trattamenti

Massaggi e trattamenti

Una delle più antiche forme di terapia, apprezzata sia dai greci che dai romani. Qui abbiamo un ricchissimo programma di massaggi per tutte le esigenze. Scegli il tuo!

Rituali e trattamenti termali

Goditi i nostri rituali nella tranquillità dell’Hammam privato, anche in coppia, e non perdere i trattamenti con acqua fossile di Salsomaggiore, unica al mondo.

Rituali e trattamenti termali

Osteopatia e riabilitazione

Osteopatia e riabilitazione

Con l’esame del grado di mobilità dei diversi distretti corporei, è possibile ristabilire l’equilibrio fisico con tecniche manuali che portano alla guarigione.

Benessere dei piedi

La salute dei piedi è fondamentale per l’intero corpo. Prova la Phytomassopodia, un metodo che prevede manovre, massaggi e l’applicazione di prodotti fitocosmetici.

Benessere dei piedi

Newsletter

Iscriviti alla newsletter ed esplora tutti i mondi di Ambasciatori Place Hotel! In esclusiva per te:

Consigli di benessere dalla Spa manager Idee per vivere il territorio a 360° Vantaggi segreti e riservati
Leggi qui l’informativa privacy in riferimento all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679